Sunday 15th December 2019,
IL DESTRO // Idee che ti mettono al tappeto

Caro Destro ti scrivo… io che sono di centrodestra, per chi dovrei votare?

Caro Destro ti scrivo… io che sono di centrodestra, per chi dovrei votare?

di Angelino Meloni – Caro ilDestro.it, non sono un elettore della Destra di Storace, in realtà al momento non se neanche se sarò a breve termine un elettore o mi andrò a perdere nel mare degli astenuti.
Fino a ieri mi sono battuto come un leone per difendere le primarie del PDL, che per quanto simili ad uno scimmiottamento di quelle del PD, almeno ci stavano facendo respirare aria di cambiamento, di democrazia.
Mi battevo anche per dare un senso al tempo rubato a mia moglie ed ai miei figli per la raccolta di firme per uno dei candidati, o per le riunioni locali del partito.

Ieri sera la prima avvisaglia, l’On. Lupi a Porta a Porta annuncia che la discesa in campo di Berlusconi porterà all’annullamento delle primarie (poi rilanciato anche sul suo blog, con una posizione piuttosto battagliera http://www.mauriziolupi.it/il-segretario-e-il-presidente-del-pdl-devono-chiarirsi/ ).
Stamani una mail che le ignora completamente da ForzaSilvio.it di cui vi riporto qualche stralcio:

 

In questi giorni si leggono sui giornali molte cose che riguardano le intenzioni di Silvio Berlusconi. Una sola cosa è vera e certa: ci stiamo preparando per le elezioni politiche 2013.

A tal proposito, ti prego di segnalare qualsiasi presenza sui social media che puoi anche parzialmente mettere a disposizione della campagna.

Ricorda: se hai amici che ritieni “interessabili” proponi loro di registrarsi su forzasilvio.it . Stiamo preparando la campagna elettorale sicuramente più difficile e più importante per il destino del nostro Paese  e della nostra storia.

Quindi mi state dicendo che abbiamo scherzato?

Per chi dovrei fare campagna elettorale?

Non ho un partito degno di tale nome, non ho un candidato premier, non so se ci saranno alleanze pre o post elezioni, non so se continuerete  a sostenere le politiche del governo Monti.

La mia situazione è ormai quella di uno schizofrenico:

insicuro se quello che leggo e sento sia reale o frutto delle mia allucinazioni, se parlo di politica sono ormai incapace di fare pensieri o discorsi organizzati.

Datemi una sola certezza, una sola sicurezza e mi salverò, altrimenti navigar mi sarà dolce nel mare dell’astensione.

 

Risposta: Caro Angelino, noi un’alternativa seria e credibile l’abbiamo individuata da tempo, si chiama La Destra ed è guidata da Francesco Storace. Ti aspettiamo il 9 dicembre a Roma!

Like this Article? Share it!

About The Author

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.